• Pubblicata il
  • Autore: TIZIANO
  • Categoria: Racconti gay
GAY IN 'ERBA'? - Treviso Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: TIZIANO
  • Categoria: Racconti gay

GAY IN 'ERBA'? - Treviso Trasgressiva

GAY IN "ERBA"? - città Sorrento (NA)

C'era una volta nu' guaglione di belle speranze che, appena diplomato alla scuola alberghiera, lavorava come stagionale a Sorrento. Aveva appena fatto 19 anni e trascorreva le ore libere in spiaggia con alcuni colleghi/amici. Chill' guaglion' ero io.
Quel pomeriggio, quando sono andato al vecchio molo, il solito luogo appartato dove ci trovavamo e, a volte, scappava pure qualche canna, ci stava solo Ciro. Come sempre, era nudo e prendeva il sole. Mi sono spogliato e mi sono messo appresso a lui.
- Ndo' cazz' stann' gl'atr'?
Lui teneva nu' giornaletto porno in mano e si toccava 'o pesc'.
- E jamm'... se ti vede qualcuno, sai che figur' 'e merd'!
Gli ho preso il giornaletto e ho dato uno sguardo. Ci stava una scopata fra due uomini Erano tutt'e due su un fianco, uno dietro all'altro. Quello dietro inculava quello davanti e gli faceva pure una pippa. Poi si scambiavano di posto. Ho visto le foto e mi sono meravigliato.
- Azz' Ciro, ta si' scupat' 'e mejo femmen' dell'Hotel e mo' stai a diventa' gay Ma che dici? Qua stanno foto di uomini e donne Gira, gira pagina...
Mentre guardavo le foto omosex, ho notato che il mio pesce stava cominciando a crescere. Era già duro a metà e continuava a gonfiarsi. Ho sorpreso Ciro che, rollando una canna, guardava di nascosto il mio cazzo, e lui ha sorpreso me a guardare il suo.
Avimm' fumato con calma, poi lui ha iniziato a massaggiarmi 'o pesc' già duro, tirando la pelle su e giù dalla cappella. Eravamo fattarielli e ridevamo, però intanto pure io ho preso in mano il suo, ormai completamente dritto. Era circa 1-2 cm. più lungo, ma teneva la punta "a trombetta", sottile, picciriella, insomma brutta assai.
Nel frattempo, è arrivato Carmive, col solito cappelletto alla Vasco e la camicia sbottonata per mostrare i peli.
- Ueeee'... co' tutt'a fess' che ci sta a Surrient', voi vi state a fare le pippe? Ma siete fumati?
Le nostre facce sorridenti e le risatine erano una risposta esauriente. Si è messo nudo pure lui, si è rollato uno spinello e ha preso il giornaletto. Stesso effetto. Dopo un po', cazzo dritto e cappella lucida. Nessuno diceva niente, ci scrutavamo i cazzi e ridevamo come scemi. Io e Ciro abbiamo interrotto la masturbazione reciproca e, invitati da Carmine, ci siamo alzati in piedi iniziando a sbattere i tre pesc' come fossero spade.
A forza di sbattere, stavamo così fuori e così eccitati che ognuno s'è fatto una pippa da solo, sburrando direttamente in mare.
E' stato uno svuotamento di sperma bestiale. Specialmente chill' stallone 'e Carmine ha spruzzato come 'nu figl' e zoccol'. Molte femmin' 'e pesce si sono ingravidate all'istante.
Corre voce che, la sera stessa, una comitiva di Berlino abbia fatto il bagno notturno proprio lì vicino, e due tedesche siano rimaste incinte.
E jamm'...!


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati