Io e la mia trasgressione  - Treviso Trasgressiva

Io e la mia trasgressione - Treviso Trasgressiva

sono laura una donna di 35 anni, avevo un sogno... sono sempre stata una gran porca, mi sono sempre scopata tutti quelli che mi facevano sentire bene... sposati, fidanzati, amici e amici di amici... sono molto esperta e a molt i uomini gli faccio venire in poco tempo senza quasi mai divertirmi .. una sera decisi che volevo dimostrare a me stessa quanto porca ero e volevo tutti ai miei piedi.. mi sono fatta scopare da 5 uomini e da 2 donne , avevo la nausea da quanto sperma avevo ingoiato quella sera e da quanto il mio culo era aperto dai due cazzi che me lo ficcavano contemporaneamente. mi sono resa conto che questo incontro con uomini non mi bastava lo volevo sempre di piu'... legate, ammanettata , bendata e posseduta in ogni sua forma. io voglio questo voglio sentirmi porca e solo così riesco a dare il massimo di me... non mi basta uno ne voglio tanti tanti e ancora di più.
poi incontrai a roma una mistress conosciuta per caso in un locale. con lei il mio mondo cambiò.. scoprii che quello che cercavo in me era sentirmi una schiava... una schiava molto disubbidiente che doveva essere diversa e diventare ubbidiente, lei mi fece scoprire quanta passività e trasgressione avevo dentro di me , sentirmi schiava e ubbidire mi faceva bagnare a dismisura. mi sentii appagata da questa disciplina e ho scoperto realmente quello che ho sempre voluto che non ho mai capito.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
06/09/2017 10:10

Mirko

TE sei lauro, e ti devi curare per tutte le cazzate che scrivi..............hahahhahahahhhahhahahhhahaahha

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati