SESSO E BONDAGE - quarta parte - città Treviso/Jesolo  - Treviso Trasgressiva

SESSO E BONDAGE - quarta parte - città Treviso/Jesolo - Treviso Trasgressiva

SESSO E BONDAGE - quarta parte - città Treviso/Jesolo

- Come mi vuoi?
- Sdraiati appoggiando la testa sui cuscini e alza le braccia...
Ho usato le solite manette per bloccargli i polsi alle sbarre e due cravatte (le sue preferite) per stringere le caviglie alla coda del letto.
- Hey, non vale, le cravatte no! Usa la cinghia dell'accapatoio...
- Taci! Sono io che comando adesso, e quella mi serve per un'altra cosa. Apri la bocca...
Gliel'ho attorcigliata con due-tre giri, come un bavaglio.
- Mhhh... mhhhh... 'zzo... mhh... fai?
- Ti piace il bondage? Anche a me. E adesso sei mio...
Ero super-eccitata! Il mio cuore batteva veloce e, nonostante la scorpacciata di sesso di quei giorni, il mio corpo bruciava di desiderio.
Quando lui ha provato a liberarsi almeno i piedi senza riuscirci, mi sono sentita padrona della situazione, mentre lui era esposto a ogni mio capriccio. Con un dito, ho tracciato un cerchio intorno al suo uccello e ai suoi grossi testicoli, poi ho graffiato la pancia lasciando dei segni rossi con le unghie.
- Sei bello... e posso farti tutto quello che voglio...
Renzo si lamentava del bavaglio, ma io mi sono chinata e gli ho preso il cazzo in bocca, succhiandolo e mordicchiando la cappella fino a fargli male.
Poi mi sono rialzata e l'ho baciato mordendogli anche il labbro superiore. Premevo la mia fica sul suo uccello diritto e, afferrato il cazzo, strofinavo il suo glande livido sopra il clitoride, strizzandogli i maroni con l'altra mano.
Me lo sono sbattuta dentro all'improvviso, senza avvisare e fino in fondo, cavalcandolo come una cow-girl ragazza vacca, mai definizione fu più corretta). Renzo mugugnava e gli tremavano le cosce, ma io spingevo su e giù senza rallentare e godevo.
Non avevo mai provato niente del genere e sono venuta una, due, tre volte di seguito, ululando come una lupa.
Poi è venuto anche lui, inondandomi la fica di sborra mista a sangue. Mentre l'orgasmo lo scuoteva, gli ho tolto il bavaglio e... Bei ricordi, bellissimi ricordi di solo qualche settimana fa.

Stasera ho interrotto la masturbazione quando ho sentito squillare il telefonino. Era lui, era proprio Renzo, gli avevo inviato decine di sms, supllicandolo di chiamarmi.
- Mi dispiace, ma tu sei troppo oltre anche per uno come me. In bocca al lupo per tutto... addio.
Ho provato a inviargli altre foto sexy però non ha più risposto.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati