Trasgressione virtuale - Treviso Trasgressiva

Trasgressione virtuale - Treviso Trasgressiva

Ciao a tutti cari lettori .. oggi è la mia prima volta che scrivo una storia di vita e ve la voglio assolutamente raccontare visto che oggi non si parla d'altro che di virtuale .

Tutto ebbe inizio circa 8 mesi fa , quando nel palazzo di fronte al mio , che disterà più o meno 50 metri dal mio si trasferì una ragazza .

Questo fatto lo scoprii perché dove lei si era trasferita ci abitava già un mio amico che convive già con la donna ed è proprio quest'ultima che mi disse di farmi avanti che era single … aveva già indagato per me sulla situazione sentimentale di lei…

Fatto sta che i mesi passarono e io non ebbi mai un'occasione concreta di conoscerla , un po' per il poco tempo che avevo io , tornavo a casa tardi da lavoro , e lei che con i miei orari non combaciavano mai ….

Arriviamo a noi e di come ho fatto alla fine con tutto sto caos del coronavirus a riuscire a conoscerla .

Dovete sapere che io da sempre mi intendo di robotica applicata alla meccanica in generale e ho comprato nel tempo elicotteri radiocomandati , macchina radiocomandate e dei droni e anche una stampante 3D .

Con i mesi che passarono e adesso che dobbiamo restare a casa , io ero spesso in giardino a riposo sotto un albero … proprio non riuscivo a stare in casa H 24 .

Ed è proprio in quei giorni che scoprii una strana abitudine e cioè che questa ragazza era spesso in terrazzo a leggere . Ed è li che mi si accese una lampadina geniale .

Ho preso il mio migliore drone , l'ho caricato e portato in casa mia . Con la stampante 3D ho fatto 3 rose rosse molto belle e le ho scritto un biglietto con il mio nome e numero di telefono .

Erano le 16.00 di pomeriggio del giorno di P0asqua e lei puntuale come un orologio svizzero la vedo uscire da casa per mettersi in terrazzo a leggere un libro .

Accendo il mio drone , gli attacco le rose stampate con la stampante 3D e il mio biglietto . Il drone partì prese il lungo volo e mentre si avvicinava la ragazza alzò lo sguardo e vide stupita questa cosa volare … non mi aveva ancora visto .

Io lo feci atterrare perfettamente sul balcone mentre lei indietreggiò … appena spensi il drone lei si avvicinò , prese le rose e lesse il biglietto … e capii subito chi ero …

Neanche due minuti dopo mi sento il telefono suonare , era una videochiamata da un numero sconosciuto non presente nella rubrica…

Risposi ed era lei…

Non mi disse molto … mi disse che ero stato un pazzo e a lei gli uomini pazzi la fanno eccitare…
Mi chiese se ero solo in casa e gli risposi di si.
Mi disse di andare a letto e di spogliarmi , io non resistetti all'idea e mentre mi spogliavo riprendo il telefono e vedo lei che si stava gia' masturbando …

Voleva fare sesso in videochiamata a distanza …
E' stata la piu' porca che io abbia mai conosciuto e anche una trasgressione virtuale mai vissuta prima ..

Spero soltanto che tutto questo caos passi in fretta perché ho una gran voglia di incontrarla di persona...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati